Berghem e Sonny Goggia Campioni Italiani - Trofeo Extreme Enduro 2019


Pubblicato il: 27/09/2019


Tre gare, tre vittorie. Questo il bilancio perfetto di Sonny Goggia, pilota della Berghem Racing Team che in sella alla Berghem 300, diventa il vincitore del Trofeo Extreme Enduro FMI 2019, conclusosi domenica 8 settembre con la "Black Hole" all’Abetone.
Qui il pilota è stato il migliore tra le mulattiere, su un fondo viscido e di difficile interpretazione. Sonny si era già distinto nelle tappe precedenti conquistando la "Wild Woods Extreme", disputatasi a Madonna della Guardia (GE), e ottenendo la vittoria anche nella prima gara "Lavanga X-race" a Bella (PZ).

Sonny ha corso con la Berghem 300, moto preparata su base Beta Xtrainer e conosciuta per le sue doti di arrampicatrice estrema. La messa a punto del mezzo, come sempre è stata seguita e curata dai suoi creatori, Andrea Rizzi ed Enrico Lorini, con un ringraziamento particolare ai tecnici di ARP Suspension e a YSS per il materiale sempre al top, e a tutto il Team Berghem.


ATS, come sponsor ufficiale della Berghem Racing Team, si complimenta per gli ottimi risultati ottenuti, e rinnova la sua sponsorizzazione per l'anno 2020-2021, affiancando il Team in nuove sfide e preparandosi a festeggiare le future vittorie!!

ULTIME NEWS


20 YEARS ANNIVERSARY! – OPEN FACTORY

ATS Group – Packaging Machinery festeggia 20 anni di attività, crescita e innovazione con una giornata densa di novità per clienti e fornitori che invitiamo a partecipare all’evento!
Festeggia anche tu insieme a noi!

P...

Vedi Dettagli »


Vent’anni di attività, sfide, di innovazione, di impegno e di professionalità.

Nel suo 20° anno di operosa attività imprenditoriale, ATS desidera anzitutto ringraziare tutti i collaboratori che hanno nel tempo contribuito, col proprio lavoro, a realizzare il visionario progetto del fondatore Dario Franzoni....

Vedi Dettagli »


Berghem e Sonny Goggia Campioni Italiani - Trofeo Extreme Enduro 2019

Tre gare, tre vittorie. Questo il bilancio perfetto di Sonny Goggia, pilota della Berghem Racing Team che in sella alla Berghem 300, diventa il vincitore del Trofeo Extreme Enduro FMI 2019,...

Vedi Dettagli »


NUOVA GAP® CONTINUA IN ATS Group

In questi ultimi giorni ATS Group – Packaging Machinery ha messo a punto l’accordo con Nuova GAP® s.a.s., azienda quarantennale costruttrice di macchine astucciatrici per l’industria cosmetico-farmaceu...

Vedi Dettagli »


PHAMINTECH 2019 BOLOGNA

ATS Group – Packaging Machinery partecipa a PHARMINTECH 2019, importante esposizione farmaceutica a Bologna, Italy.

Vedi Dettagli »


OCTAGON for mascara

Su richiesta di un cliente dell'Asia centrale, ATS Packaging ha progettato e sviluppato una versione della macchina OCTAGON per il riempimento e la tappatura di un particolare tipo di Mascara difficile da trattare. La macchina è stata realizzata e avviata nello stabi...

Vedi Dettagli »


STAMPA 3D - Prototipazione rapida

Stampanti 3D, le sentiamo nominare tutti i giorni ma sappiamo concretamente cosa sono, come riescono a stampare e creare prodotti e in quali settori sono più utilizzate?

La stampa 3D è la naturale evoluzione della tradizionale stampa 2D, quella che uti...

Vedi Dettagli »


Partecipazione a COSMOPROF

ATS Group – Packaging Machinery sarà presente a COSMOPROF la fiera dedicata al mondo della cosmetica che si terrà a Bologna (Italy).

Vedi Dettagli »


Copyright © ATS srl - Via Puecher, 23 20060 Pozzuolo M.na (MI) Italy | P:IVA: 04260910965
Tutti i Diritti Sono Riservati | Credits: sabrinatrezzi.com